5 Gen

Incontro con Giancarlo Cerini su “Dirigenti scolastici di nuova generazione” (Sesto San Giovanni – sabato 16 gennaio ’16)

A.N.Di.S. Lombardia

Dirigenti scolastici di nuova generazione

piano triennale, merito, obbligo di formazione … i prossimi passi

Incontro con Giancarlo Cerini

partecipano Antonio Valentino e Loredana Leoni

Sabato 16 gennaio 2016 alle ore 15,00
I.C. Rovani – Scuola secondaria I grado “Forlanini
Via Marconi, 44 – Sesto San Giovanni
Fermata MM1 Sesto Rondò – parcheggio interno

In occasione della pubblicazione del volume “Dirigenti scolastici di nuova generazione – 24 saggi sulle funzioni del dirigente scolastico con riferimenti alla legge 13 luglio 2015, n. 107” – Maggioli Editore, A.N.Di.S. Lombardia organizza un incontro con Giancarlo Cerini, dirigente tecnico e curatore del testo, e Antonio Valentino, autore di uno dei contributi e Loredana Leoni, della segreteria tecnica del sottosegretario all’istruzione Davide Faraone.
L’incontro è rivolto particolarmente ai docenti che si stanno preparando per il concorso a dirigente scolastico, il cui atteso bando dovrebbe essere di imminente emanazione, nonché a tutti i dirigenti scolastici che si interrogano sulla propria identità professionale e sulla sua continua e recente evoluzione, anche a seguito della Legge 107.
In tale occasione saranno disponibili per l’acquisto alcune copie del volume “Dirigenti scolastici di nuova generazione”.

Scarica il volantino dell’iniziativa: Invito Presentazione Cerini Milano 16_1_16